RED
Non vi nascondo che questi film che intrecciano azione e commedia non mi sono mai per niente dispiaciuti. RED è un film del 2010 diretto da Robert Schwentke. E ovviamente il nome ho dovuto scriverlo con un tristissimo copia-incolla, perchè con tutta la mia buona volontà... Capitemi! Tra l'altro non solo non avevo mai visto un suo film, ma non avevo proprio idea di chi fosse, tanto per farvi capire che pezzo forte del mondo del cinema deve essere.
Il film parla di tanti vecchietti spacca culi, in pensione dopo un'onorata carriera nella CIA, che grazie a Bruce Willis e Mary-Louise Parker (che da ora in poi sarà 'la tipa di Weeds') si ritrovano tutti insieme per riportare la giustizia nel mondo: cose nuove insomma. E in effetti i temi del film sono più che sentiti, sono proprio quelli che quando li vedi fai la faccia ebete e pensi 'che fantasia'. Un paio di battute comiche (che gli abbono con piacere) rendono però questo film meno tragicamente 'già-visto'.
Gli attori sono il punto di forza del film. No, se proprio dobbiamo essere precisi, sono proprio l'aspetto più fAigo. Soprattutto quando, superata la noia della faccia mono-espressiva di Bruce Willis e l'inutilità del personaggio della tipa di Weeds, ti godi quei bei vecchi e adorabili bacucchi che sono John Malkovich, Helen Mirren e Morgan Freeman.
Per correttezza vi dico anche che il film è tratto da un fumetto, che io però con molta noscialanss ignoro totalmente. E vi dico anche che ho ritirato fuori questa già dimenticata perla, perchè l'8 agosto uscirà in Italia il sequel, RED 2, con qualche cambiamento nel cast che potrebbe anche non dispiacerci troppo.
Il film a dirla tutta mi è piaciuto e di sicuro non ho da ringraziare il regista per questo miracolo. Sono curiosa quindi di vedere il successivo in arrivo. Soprattutto perchè Helen bad-ass Mirren mi fa proprio stare bene.
Musthave : Le Borse di Sara Battaglia.
Tutti ne parlano,tutti le vogliono! Le meravigliose Borse di Sara Battaglia spopolano sul web!
la loro eleganza e particolarità le rende uniche e inconfondibili!
Noi di Vogue Wasabi stimando particolarmente la figura di S. Battaglia non possiamo fare altro che elogiare pienamente la sua collezione e complimentarci con lei!
Questi stupendi gioiellini sono adatti ad ogni donna e ad ogni occasione!
La nostre preferite sono la Clutch Mirror e la Jasmine!
Qui in basso ecco tutte le creazioni!
Cosa aspettate? cliccate QUI! per accedere immediatamente al sito ufficiale e QUI! per scoprire
dove poter acquistare queste fenomenali creazioni!
Fateci sapere quale preferite e Buono Shopping!
McQueen RTW AI 2013-14
Una collezione interamente couture,preziosa ed eccelsa.
Ispirata al guardaroba talare ecclesiastico del periodo elisabettiano,una collezione esclusivamente su ordinazione.
Le caratteristiche nella collezione ready to wear sono più o meno similari per quanto riguarda i tessuti,colori e materiali ma ovviamente le linee sono molto più adatte all'utilizzo giornaliero e si adattano con molta più facilità alla donna comune ed è inutile dire che il range di prezzo è molto più basso!
Sognate insieme a noi!
Vincent 2013/2014 f/w
Finalmente possiamo ammirare la collezione 2013/2014 f/w di Vincent,
ispirata interamente alla Sicilia e al culto di Santa Rosalia.
Una rivisitazione futurista della tradizione Palermitana che vede pizzo e organza mescolato a stampe digitali ed elementi avanguardisti.
Di rilievo il simbolismo legato alla rosa con la Rosalie-Bag e la Cow bag in colore rosso fuoco.
Non ci resta che aspettare per poter vedere la collezione di persona!
Bravo Vincent!
We can finally admire Vincent's 2013/2014 collection. Entirely inspired by Sicily and the Saint Rosalia cult. A futuristic comeback of the Palermo tradition with lace and organza mixed with digital patterns and avant-garde elements. The importance of the symbolism of the rose with the Rosalie Bag and Cow bag in bright red color. We can't wait to personally see the collection.
Bravo Vincent!!
Beyoncè as MRS Carter in H&M
Finalmente è arrivato! Che ne pensate? Cosa avete intenzione di comprare?
Finally it arrived! What do you think? What are you going to buy?
Enfin arrivé! Qu'en pensez-vous? Qu'est-ce que vous allez acheter?
Beyoncè collection for h&m .
Etichette:
2013,
2014,
ABC della Moda,
beyoncè,
collection,
Hem
PSY - GENTLEMAN
E voi? che ne pensate?
Etichette:
2.55,
2013,
2014,
ABC della Moda,
Gangnam style,
gentleman,
PSY
& Other Stories a Milano
Ebbene si! finalmente a Milano apre & other stories! Corso Vittorio Emanuele 1! Quattro sono i piani dove poter ammirare i capi del brand!
Noi siamo già stati li' e abbiamo scattato qualche foto per voi, inutile dire che ci siamo innamorati di moltissimi capi e soprattuto degli accessori!
Se avete difficoltà a recarvi presso il negozio non vi resta che visitare lo store online stories.com aperto 24 ore su 24!
UN VERO SOGNO!
Etichette:
2.55,
2013,
2014,
ABC della Moda,
brand,
corso vittorio emanuele,
e other stories,
Fashion,
Hem,
Milano
Confessions
Sono sempre stata una grande sostenitrice dei film giapponesi. E lo divento il doppio quando i miei occhietti si posano su rarità come questa. Confessions è il film del regista Tetsuya Nakashima (a me totalmente sconosciuto fino a questo momento) che è stato candidato per l'oscar per i film stranieri, rimasto poi però escluso.
Il problema con la diffusione dei film giapponesi in Italia è che quando le case di produzione decidono di distribuirlo, la maggior parte di noi o almeno quelli realmente interessati hanno già visto il film durante qualche festival o semplicemente dopo averlo scaricato. Cosa di cui sono colpevole io stessa (ma in realtà più per il fatto che odio i film giapponesi doppiati in italiano). Posso quindi immaginare come le sale italiane saranno piuttosto vuote per la proiezione di questa piccola perla orientale. Spero quindi di convince anche pochi di voi a non perderlo.
Il film comincia come i film americani di solito finiscono. E proprio l'inizio è la parte più interessante del film, quella che ti fa entrare in questo vortice di vendetta e violenza psicologica e senza che te ne accorga ti rende totalmente assuefatto dalla trama.
La prima mezz'ora del film si svolge all'interno di una classe. La professoressa parla con tono distante, monocorde, fino a diventare quasi noiosa o addirittura fastidiosa. Finchè - quando già sei sul punto di pensare che sarebbe stato meglio vedersi un porno - comincia a parlare di vicende particolari che ti incuriosiscono e ti avvolgono totalmente. Voglio evitare di raccontarvi troppo perchè vi rovinerei la visione, soprattutto se consideriamo che la sceneggiatura di questo film è il suo punto di forza. Anche perchè, da buon bravo film giapponese, è stato riempito di musica troppo lenta e mielosa e di ralenti di cui avremmo fatto con piacere a meno.
Chi conosce in parte la cultura giapponese, anche solo attraverso la lettura di manga o la visione di anime, saprà riconoscere all'interno del film le problematiche adolescenziali più diffuse nel paese: la totale indifferenza delle madri verso i figli; la diffusione, più che in ogni altro paese, del bullismo nelle scuole; e infine l'alto tasso di suicidi giovanili. Il tutto reso ancor più toccante da torture psicologiche e dal continuo ricorso alla vendetta.
Voglio fermarmi qui, sperando di avervi convinto ad andare a vedere Confessions a Maggio, mese di uscita nelle sale italiane. Il film è tutto ciò che puoi chiedere a un buon film, una storia appassionante e intrigante, accompagnata da quattro o cinque personaggi ben elaborati. Insomma è un film che deve essere visto.
Only for men
Etichette:
2013,
2014,
ABC della Moda,
acqua di parma,
belstaff,
burberry,
Dior,
etro,
Gareth Pugh,
Jil Sander,
kenzo,
missoni,
Prada,
zanotti
TREND: Baby Got Back
Chiedo perdono in anticipo per la frase fatta con cui voglio cominciare questo post: la bella stagione è alle porte. Si, sta arrivando in fretta e noi fashion-addict non la attendiamo per sdraiarci sotto il sole o sguazzare nell'acqua, o meglio, non solo. La attendiamo prima di tutto per sfoggiare accessori e capi freschi e nuovi.
E allora ragazze preparatevi, perchè vogliamo vedere le vostre schiene in bella vista.
Il trend più in voga per questa estate saranno infatti t-shirt o abiti con la schiena scoperta o incorniciata da giochi di stoffe: comode, sexy e freschissime. Abbiamo già potuto vedere sui red carpet grandi star come Anne Hathaway o Diane Kruger scegliere abiti con meravigliose scollature che lasciavano le loro schiene elegantemente scoperte.
Se dedichiamo uno dei nostri giorni di libertà a un giro tra i negozi, che siano di marca o low cost, non sarà difficile trovare la variante perfetta per i nostri gusti, per il nostro fisico e soprattutto per il nostro portafogli.
Il nostro consiglio è uno scrub delicato e una crema idratante che renderà la vostra pelle pronta per abiti del genere.
Iscriviti a:
Post (Atom)