KIKO Make Up Milano: l'arte del trucco


Parliamoci chiaro, quando io penso a un possibile incubo notturno non penso a teste mozzate. No, no, quello potrei sopportarlo per bene. Piuttosto penso a teste struccate o con un mascherone di trucco sopra. Non fraintendetemi, il tanto sponsorizzato look 'acqua e sapone' sarà anche il migliore di sempre, ma le donne che possono realmente permetterselo senza sembrare sciupate o non curate, le vedi solo al cinema o sulle copertine delle riviste (e molte volte anche a loro una visita al make up artist non farebbe male!).
Come non è consigliabile sembrare trasandate, è ugualmente sconsigliabile dare l'impressione di essersi spalmati robe e colori a caso sul viso.
Il make up è un'arte, così dicono. Ma è un'arte che si può imparare. E uno dei marchi che più rappresentano quest'arte a portata di tutti è KIKO Make Up Milano. KIKO infatti, ormai dal 2007, si occupa di mettere a disposizione di principianti e professionisti ogni possibile strumento necessario al make up ad un costo accessibile e a un livello qualitativo più che soddisfacente.



Il canale youtube di KIKO inoltre offre, a chi di noi è ancora alle prime armi, oltre alle campagne pubblicitarie, gli aggiornamenti sui nuovi prodotti e tutorial professionali per realizzare look da sera, da giorno o per ogni possibile tipo di evento.
Chi di voi non è mai entrata in uno dei loro negozi, solo per perdere ore a scegliere uno smalto tra le tantissime tonalità a disposizione? Oppure per provare tanti di quei rossetti, prima di scegliere il vostro preferito, da uscire dal negozio con le mani viola o fucsia?
Io amo perdermi in quei colori, farmi aiutare dalle commesse, provare nuovi prodotti e KIKO è uno dei miei posti preferiti in cui posso farlo ogni volta che ne ho voglia.



Se tutto ciò non dovesse bastare e se vi doveste sentire ancora un po' imbranate, KIKO ha la soluzione. È possibile infatti prenotare una 'prova trucco' durante la quale vi sarà spiegato il metodo di applicazione e lo scopo di ogni prodotto utilizzato. Le prove trucco avvengono solo su prenotazione, chiedendo informazioni di presenza o mettendosi in contatto telefonicamente con il punto vendita più vicino a voi.
Potrete trovare il punto vendita KIKO a voi più vicino sul sito ufficiale del brand, insieme ad altre interessanti informazioni su prodotti e promozioni.

Seguite KIKO su Facebook o su Twitter e provate il comodo store online!



Nessun commento:

Posta un commento