Le Belve - Savages



Ho visto questo film parecchio tempo fa e ho deciso definitivamente di parlarvene quando, qualche giorno fa, parlandone per caso con un mio collega, ci siamo resi conto che la parte migliore di questo film è quando Blake è nuda in mezzo ai due fusti. Ad essere sinceri mi ricordavo ben poco del resto della storia.
Un film del genere non può non rientrare nel genere di film a cui la sottoscritta è particolarmente affezionata.
Non che sia un capolavoro, anzi è molto al di sotto dello standard del regista Stone, però questo meraviglioso threesome ci piace moltissimo.


'Le Belve' racconta di questi due super boni, Chon e Ben (Taylor Kitsch e Aaron Johnson) che vivono in una super villa con un'altra super bona, Ophelia (Blake Lively), che spacciano della super erba. Finchè la loro attività non diventerà così tanto super da risultare fastidiosa al cartello della droga messicano, guidato dall'altra super bona Elena (Salma Hayek). Insomma tutto molto super.


In realtà mi rendo conto che dopo avervi raccontato in due righe la trama non ho poi molto da dirvi se non che c'è molta bella carne in vista. Ma proprio molta.
È un film da vedere senza aspettarsi una grande rivelazione, semplicemente una storia già sentita, impacchettata con un bel fiocco e presentata al grande pubblico. E nonostante questo, quando mi chiedono 'ti è piaciuto?', continuo a rispondere esaltatissima e senza pensare 'da morire!'. Forse il mio cervello si è così tanto fossilizzato su quelle scene che non riesce più neanche a distinguere il resto.


E poi c'è Blake. Io quando vedo Blake divento cretina. Se dovessi rinascere bionda, vorrei essere bionda-Blake e ovviamente vivere con i due fusti.
Insomma, vedetevi il film e giudicate da voi, oppure beccate un bel porno da qualche parte. In ogni caso, buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento